bannersapori1

dinolatini



dinolatintwi





Ultima Ora - Ansa

RICERCA


Newsletter




CHE TEMPO FA

° ° ° ° °
Mer Gio Ven Sab Dom
Aggiorna il flash

Get Adobe Flash player

b_youtube
b_facebook
Agenda Eventi
Sostienici
Raccolta video
Impariamo a sorridere
lettera di candidatura
PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Ottobre 2009 14:04

LETTERA DI CANDIDATURA

ELEZIONI COMUNALI
6-7 GIUGNO 2009

tre E, tre U, tre SÌ
Un'idea vincente si mette a punto, non si cambia.

I
progetti positivi vanno rinnovati e non accantonati.
L’ idea vincente è stata quella di Dino Latini: dare spazio politico ai cittadini attraverso le liste civiche che hanno garantito la vera partecipazione popolare alla vita sociale e politica di Osimo.
La libertà di poter realizzare cose utili alla città senza obblighi di partito.
I progetti positivi sono stati quelli messi in campo dalla nostra amministrazione comunale in questi dieci anni che hanno ammodernato la città proiettandola nel futuro.
“Stavolta si cambia davvero” dicevamo nel 1999. Così è stato ed occorre continuare.
Un comune Efficiente, Efficace ed Economico nel modo di fare.
Un’azione basata su tre principi che hanno caratterizzato, tutti i giorni, un rapporto davvero nuovo con i cittadini, tutti i cittadini: Unità, Umiltà e Umanità.
Il 6 e 7 Giugno siamo chiamati a votare per l’elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale.
Le liste civiche hanno scelto STEFANO SIMONCINI a rappresentarle come successore del Sindaco Latini.
Gli altri promettono. Le liste civiche hanno dimostrato.
Per questo diciamo tre .